Villa village paradise beach

Villa Village Paradise Beach

Descrizione

Paradise Beach è una splendida struttura di case vacanze che dista solo 2 minuti a piedi dalla spiaggia con accesso privato. Dispone di 14 appartamenti con dimensioni e servizi differenti ma con tutti i confort necessari.

Situato a Campofelice di Roccella, il Paradise Beach offre una piscina all’aperto di acqua salata, una spiaggia privata, un campo da pallavolo/badminton, appartamenti con angolo cottura, un vasto giardino con barbecue, una vasca idromassaggio e la connessione WiFi gratuita.

Tutti gli alloggi presentano l’aria condizionata, un patio, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con forno, barbecue e microonde e un bagno privato con doccia.

In fase di prenotazione è possibile scegliere tra le seguenti tipologie di alloggio: casa vacanza, monolocale con terrazzino e camera con terrazzino.

Regolamento

CHECK-IN: Dalle ore 13:00.
CHECK-OUT: Fino alle ore 10:00.

Bambini e letti aggiuntivi: I bambini sono i benvenuti.
Tutti bambini di età inferiore a 2 anni non pagano (usufruendo dei letti esistenti).
Sono disponibili presso la struttura lettini aggiuntivi, culle e seggioloni (dietro richiesta).
Il numero massimo consentito di letti supplementari è 1.

Animali: Animali ammessi su richiesta. Potrebbe essere richiesto un supplemento.

Altre condizioni: La vasca idromassaggio è disponibile solo in estate. La piscina all’aperto con acqua salata è aperta da aprile a ottobre.

Un po' di storia del paese

Campofelice di Roccella (Campufilici in siciliano) è un comune italiano di 7.499 abitanti della città metropolitana di Palermo in Sicilia.

Nel 1699 il casale di “Roccella” venne fondato con apposita licentia populandi dal principe palermitano don Gaspare La Grutta Guccio (figlio di Don Vincenzo La Grutta Palmeri e Donna Isabella Guccio Bussolino, originari di Terranova, oggi Gela) su una collina dei propri possedimenti pertinenti l’antico “castello della Roccella” situato sul mare. Il principe, che aveva da poco ottenuto il feudo, fece costruire cento case, quattordici botteghe, una fonte e una chiesa dedicata a santa Rosalia. Dopo poco il casale venne venduto alla famiglia Marziani, della quale restò in possesso per il secolo successivo.

Per la sua vicinanza al mare, e la lunga spiaggia, ogni estate sviluppa un accentramento demografico. L’attività prevalente è il turismo, ma vanta una forte percentuale d’impiego il settore primario dell’agricoltura. Negli ultimi anni vi è stato un incremento del patrimonio edilizio destinato al turismo stagionale.

Il comune è servito dalla stazione di Campofelice che si trova sulla linea Palermo-Messina. La stazione è a 3,4 km dal centro del paese.

Nelle vicinanze

Il Paradise Beach dista 2 minuti a piedi dal fronte spiaggia e 16 km da Cefalù, e fornisce il servizio navetta da/per l’Aeroporto di Palermo-Falcone e Borsellino, raggiungibile in 70 minuti di auto.

Lungomare di Campofelice di Rocella

Lungomare di Campofelice di Rocella

Cefalù

Cefalù

Campofelice di Rocella

Campofelice di Rocella

Casa Vacanza

Monolocale con terrazzo

Camera con terrazzo

Servizi aggiuntivi

Scopri tutte le offerte per la Sicilia

Ti piace questa soluzione? Prenota subito